SOGI SCUOLA

Per motivi di organizzazione dobbiamo focalizzare i canali di assistenza che ad oggi non sono utilizzati in maniera corretta con troppe ridondanze; spesso i clienti lasciano messaggi in segreteria, aprono ticket, scrivono mail e lasciano messaggi in telegram per lo stesso problema.

Quindi ci troviamo molti messaggi su canali diversi che sono tutti uguali, e questo ci fa perdere tanto tempo che potremmo utilizzare per una assistenza più veloce.

Per questo la nuova politica di assistenza sarà la seguente:

Assistenza Telefonica:

Dalle 08.30 alle 14.00 rispondiamo al n° 045 4935690, se occupato vi invitiamo a riprovare.

Dalle 14.00 in poi è possibile lasciare un messaggio sul centralino telefonico, verrà riascoltato il giorno successivo e verrete ricontattati.

 

Mail

Scrivendo ad assistenza@sogiscuola.it riceverete assistenza mail o potrete prenotare una assistenza o formazione per il pomeriggio dalle 14.00 alle 17.30

 

Tiket.

Usate questo canale solo se non avete inviato la mail, altrimenti diventa ridondante e crea confusione. I tiket sono letti nel pomeriggio e hanno una priorità minore rispetto alle telefonate e alle mail,

 

Telegram

Questo canale verrà sospeso a causa di troppe ripetizioni.

 

Sogi non chiude nei mesi estivi
e rimane pronta ad assistervi
 

Buona estate

Matteo e Nicola

Ultimo aggiornamento: 17/07/2019 11:36 - Articolo visualizzato 432 volte - Autore: