Tramite un'interfaccia web semplice ed intuitiva “Registro" SOGI facilita la gestione scolastica del registro di classe e del docente, l'anagrafica studenti, la condivisione di documenti, gli scrutini online e la gestione dei colloqui.

Il tutto è possibile grazie ad un accesso comune ma con diverse modalità e livelli:

  • Dirigente scolastico: visualizza il profilo dello studente, gestisce gli scrutini, visiona i registri dei docenti e le attività svolte in classe.
  • Segreteria: inserisce e gestisce tutte le anagrafiche legate alla scuola, quali studenti, docenti, genitori e personale ATA, gestisce le classi e genera i documenti certificati pronti per la stampa.
  • Docente: inserisce i voti, inserisce un resoconto giornaliero del lavoro svolto e propone voti dello scrutinio.
  • Genitori e studenti: quest'area permette loro di monitorare in tempo reale la situazione dell'alunno.

Altre caratteristiche e funzionalità:

  • Gestione dei crediti formativi
  • Profilo personale completo e personalizzabile
  • Interfaccia con il sistema SIIS
  • Gestione dei colloqui
  • Accesso tramite Browser, è sufficiente avere una connessione ad internet

PUNTI DI FORZA

  • Registro completamente online
  • Nessun server e nessuna gestione
  • Interfaccia facile ed intuitiva
  • Sicurezza
  • Snellimento del lavoro della segreteria

E possibile acquistare il LIBRETTO DIGITALE

  • giustificare l'assenza del figlio
  • inserire la documentazione medica
  • giustificare entrata fuori orario
  • Richiedere permesso uscita fuori orario
  • visualizzare ricevimento docenti
  • firmare comunicazioni
  • Acconsentire visite guidate o viaggi di istruzione
  • Acconsentire a Manifestazioni varie
  • Prenotare ricevimento settimanale
  • prenotare colloquio generale
  • Comunicare direttamente con il docente

per accedere al DEMO, clicca i seguenti link