Documentaizone Tecnica dei servizi SOGI

TERMINI E CONDIZIONI

Tecnologia del prodotto

Server e tecnologia utilizzata

Sicurezza degli accessi

Cookie

Antivirus

Spazio di archiviazione

Backup

Aggiornamenti piattaforma

Assistenza

L’assistenza SOGI avviene

I tempi di intervento sono legati dal periodo, dalla tipologia, e si aggirano da pochi minuti a massimo qualche ora, il tutto condizionato dalla priorità decisa da parte di SOGI SCUOLA

Interventi di miglioramenti – suggerimenti

 

IL CLIENTE SI IMPEGNA QUANTO SEGUE:

Modalità di accesso

L'Utente si impegna comunque a:

E’ fatto esplicito divieto di:

Documentazione e contenuti dei messaggi

Esecuzione programma modalità prova

Backup e ripristino

Sicurezza delle informazioni

 

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Informativa sul trattamento dei dati personali

I dati personali richiesti e raccolti durante le comunicazioni tra le parti, in rispetto della Legge sulla Privacy Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679  "Codice in materia di protezione dei dati personali":

  1. Sono raccolti e trattati elettronicamente e/o meccanicamente con lo scopo di:
    . Attivare e mantenere nei confronti del Cliente le procedure per l’esecuzione dei servizi richiesti;
    . Mantenere un privato archivio clienti;
    . Mantenere un pubblico archivio lavori (che potrà mostrare: immagini delle opere, ragione sociale del Cliente, indirizzo web del Cliente);
  2. Sono obbligatori per fornire al meglio i servizi richiesti;
  3. Se non forniti non permetteranno l'espletamento dei servizi richiesti;
  4. Saranno trattati da incaricati del Fornitore circa l'espletamento dei servizi richiesti e di quanto indicato alla lettera a);
  5. Potranno essere comunicati a soggetti terzi delegati all’espletamento delle attività necessarie solo per l’esecuzione del contratto stipulato, ma in nessun altro caso ceduti, venduti o barattati.

Titolare al trattamento dei dati personali è Matteo Bruschetta , vioa Pietro di Sacco 8, Verona