PRODOTTI

Attorno al mondo della scuola SOGI sviluppa di più di 10 anni servizi in cloud attenti alle necessità didattiche, accreditate all'AGID, le soluzioni SOGI permettono affidabilità e sicurezza

I principali prodotti sono:

Agorà e la piattaforma cloud che permette la Didattica a distanza.
Munita di App, totalmente in responsive, questa piattaforma accreditata AGID
Agorà permette video lezioni, questionari, didattica a distanza, webinar, tutte con server protetto sogi o utilizzando le altre piattaforme piu conosciute.

Tramite un'interfaccia web semplice ed intuitiva “Registro" SOGI facilita la gestione scolastica del registro di classe e del docente, l'anagrafica studenti, la condivisione di documenti, gli scrutini online e la gestione dei colloqui.

Soluzione web-alone che risponde alle esigenze di dematerializzazione delle segreterie scolastiche; fulcro del progetto è la semplificazione e l’organizzazione della materializzazione reale di tutta la segreteria.  I nostri siti internet sono composti da una grafica personalizzata da voi e da un pannello interamente progettato da noi, sempre aggiornato, attento alle richieste e alle dinamiche della scuola, intuibile ed efficiente.