MODULISTICA

L’applicativo consiste nel dar l’accesso al Docente, personale Ata, Genitore e alunni, e di chiedere all’istituto, attraverso comodi moduli, permessi, ferie, documenti ecc.
Il dipendente che accede con la propria password richiede il modulo, lo precompila e invia la richiesta; tale modulo verrà spedito anche alla propria email e lo potrà visualizzare  anche nella sua area personale.
le funzioni sono le seguenti:

• Applicativo collegato al registro e permette la compilazione dei moduli del personale della scuola e corsisti.
  • Ogni utente, una volta accreditato, può accedere alla modulistica tipica della sua profilatura.
  • I moduli sono auto-compilanti, e i dati richiesti sono solo il minimo necessario per espletare la richiesta.
  • Terminata la procedura si crea un PDF che viene inviato alla segreteria digitale del CPIA
  • Tale modulo è inoltre presente nell’archivio dell’utente e della segreteria e può essere visualizzato.
  • Alcuni moduli, come ferie, creano una interrogazione del DS o DSGA il quale da o meno il consenso.
  • Tutte le procedure sono memorizzatee i documenti possono essere firmati digitalmente
  • Le varie richieste sono memorizzate in un pannello, per poter dare una rapida visione della situazione ferie, malattie, 104, ecc

costo del modulo è 200€ + iva