Ricordiamo che, gli Uffici SoGi Scuola, saranno chiusi dal giorno 08/08 al giorno 21/08 compresi. I Colleghi di assistenza saranno nuovamente operativi, secondo il normale orario, a partire da lunedi 22/08. 
I clienti, verranno tempestivamente avvisati, ma, nel caso in cui arrivassero telefonate in merito, ricordiamo loro il periodo della chiusura estiva e, soprattutto, raccogliendo le informazioni utili, per riportare la segnalazione ai Colleghi, indichiamo che gli verrà fornito riscontro a partire dal 22/08.
Le segnalazioni quindi, dovranno essere riportate nel file drive condiviso (come facciamo sempre) ed eventuali urgenze accertate dovranno essere segnalate direttamente a me e Matteo Bruschetta, che ci indicherà come comportarci. 
E’ possibile inviare una mail esplicativa all’indirizzo: mailto:info@sogiscuola.it informando, anche in questo caso, che gli verrà fornito riscontro a partire dal 22/08. 

Questo sito utilizza cookie tecnici, proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo di tali cookie.

Dettaglicookies