PRESENZE

PERSONALE è il software SOGI integrato con il nostro gestionale, completamente online e si divide in:

• RILEVAZIONE PRESENZE; in grado di ricevere le presenze del personale della scuola attraverso comodi rilevatori presenze da noi forniti; inoltre è in grado di segnale l’ora di ingresso, uscita, giustificare l’uscita anticipata, scioperi, sostituzioni, turni, straordinari, recuperi
    Il personale Ata può accedere dal proprio profilo online verificando le ore effettuate, gli orari di servizio, visionare le circolari e compilando eventuale modulistica.

ANAGRAFICA PERSONALE

• Totale gestione dell’anagrafica, ferie, malattie, assenze, curricolo scolastico, richieste.
    Dal proprio profilo online visiona la documentazione che la scuola ha in possesso, richiede ferie o altri moduli, legge le circolari.

PresenzeSOGI  NFC/RFID è un dispositivo marcatempo/timbracartellini, permette infatti di gestire la registrazione di ingressi e di uscite da un qualsiasi locale tramite badge RFID o NFC.

Questa versione di presenze smart è molto compatta e comprende un case acrilico Azzurro con logo SOGI

I badge vanno inseriti in un'apposita fessura posteriore che permette la timbratura in maniera veloce e semplice.

Lo schermo 5 pollici permette di verificare l'avvenuta timbratura e i dati inseriti, giustificare l’uscita fuori orario e leggere eventuali circolari,

I badge NFC possono essere personalizzabili con il logo della scuola:

Caratteristiche del lettore sono:

• Dimensione=190x90x46 mm;
  • Schermo 5 pollici;